Amigurumi #2

Le creazioni continuano a prendere forma sotto l’uncinetto.


 

La mini teiera.


 

Om Nom


 

Cuoricino palloncino


 

Qualche idea simpatica, per accessori vari


 

E poi Simon’s Cat

24 commenti Aggiungi il tuo

  1. Pupazzovi ha detto:

    Il gatto e il ranocchio sono simpaticissimi !!!!

    Liked by 1 persona

    1. Patalano Federica ha detto:

      Grazie mille!

      Mi piace

  2. Il tuffo al cuore alla vista della mini teiera…..
    MA È STRABILIANTE!!!!!!

    Liked by 1 persona

    1. Patalano Federica ha detto:

      Haha 🙂 ti è piaciuta? 🙂 Sono proprio contenta 🙂

      Liked by 1 persona

    2. Francesca ha detto:

      Siiiiiiii è semplicemente meravigliosa!

      Liked by 1 persona

  3. AleB. ha detto:

    Simon’s cat! Bellissimo ❤ Ma sei bravissima! Quanto tempo ci metti a farli?

    Liked by 1 persona

    1. Patalano Federica ha detto:

      Grazie mille! Beh meno di un mese sicuro, se ci sto dietro bene più o meno una settimana (quelli grandi), ma prendendomela leggermente comoda. Adesso Simon’s l’avevo iniziato a fine primavera, avevo fatto tutto praticamente tranne le dita e le zampe dietro, per tutta l’estate non ho continuato ed ho ripreso in 2 giorni più o meno l’ho finito 🙂

      Liked by 1 persona

  4. JoJo ha detto:

    Ma il gatto è simon? È stupendo 😍

    Liked by 1 persona

    1. Patalano Federica ha detto:

      Si si è proprio lui 🙂 Grazieeee 🙂

      Mi piace

  5. adoro Simon’s cat! bellissimi! 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Patalano Federica ha detto:

      Grazie tantissimo! 🙂

      Liked by 1 persona

  6. Giusy ha detto:

    troppo carina la ranocchia!

    Liked by 1 persona

    1. Patalano Federica ha detto:

      Grazie mille Giusy 🙂

      Liked by 1 persona

  7. infuso di riso ha detto:

    bravissima sono meravigliosi!!!!!

    Liked by 1 persona

    1. Patalano Federica ha detto:

      Grazie Daniela 🙂 Grazie mille

      Liked by 1 persona

    1. Patalano Federica ha detto:

      Sei gentilissima 🙂 Grazie

      Liked by 1 persona

  8. aportatadidonna ha detto:

    Che carini! Anche io lavoro all’uncinetto, ma questi non sono mai riuscita a farli. Baci, Ele.

    Liked by 1 persona

    1. Patalano Federica ha detto:

      Grazie 😀 Ah no? Prova con qualcosina di semplice che magari inizi a prenderci la mano 🙂 non sono difficili 🙂

      Liked by 1 persona

  9. Waves ha detto:

    ADORO Om Nom!!!! 🙂 🙂
    io ho cominciato tempo fa a fare una lumachina, manca l’imbottitura e mettere insieme i pezzi.. ah, e un’ antennina.. 😀
    Brava Brava la teiera mi piace un mondo …
    Ciauu

    Mi piace

    1. Patalano Federica ha detto:

      Oh Waves mi era sfuggito il messaggio. Grazie milleeee 🙂 🙂
      Che bello! Sono molto contenta che hai iniziato a farli anche tu 🙂 sono soddisfazioni
      Fammi vedere poi come viene, sono curiosa.
      Ciaoooo 🙂

      Mi piace

Rispondi

