Rinasci e Risveglia il Tuo Potere Interiore – Derek Rydall

Tutti noi nel corso della nostra vita ci esaminiamo, ci chiediamo se siamo giusti, o se facciamo bene, o ci comportiamo bene, troviamo cose negative del nostro comportamento o modo di essere e via dicendo, e quindi spesso vogliamo cambiare, ma c’è anche chi si accetta così. Però tante volte quello che cambia, cambia in modo sbagliato, difatti si corre il rischio di non esser mai contenti. Questo però è un problema che si crea nella nostra testa, perchè si vedono le cose nel modo sbagliato.


 

Presento il libro: Rinasci e Risveglia il Tuo Potere Interiore. Un metodo rivoluzionario per far emergere il potenziale che è in te. di Derek Rydall. 295 pagine.

L’autore è diventato un terapeuta dopo una brutta esperienza ravvicinata con la morte, ha cercato la sua strada, e alla fine è diventato terapeuta. E’ un life coach. Autore di due e scrive per delle testate online.

Il libro parla della legge di emersione, e tira fuori il vero potere interiore. Spiega il fatto che quando si cerca di cambiare, migliorare, o guarire, si rischia di non fare niente, o addirittura di fare peggio, perchè alla fine si arriva alle solite conclusioni di prima, perchè non si prende in considerazione la legge di emersione, per capire che in realtà siamo già compiuti.

Una bellissima frase che riporto:

Come ogni ghianda è una ghianda perfetta, che diventa una quercia perfetta, non c’è una sola parte di noi che non sia esattamente come dovrebbe essere.

Nel libro l’autore, con un metodo di 7 passi, fa capire ce si è già completi così, e che tutto ciò che ci serve lo abbiamo già dentro di noi. La legge di emersione da le basi per agire, e rinascere, raggiungere i nostri importanti obiettivi. Vedendo sempre e costantemente difetti, in sè stessi, e voler cambiare a tutti i costi, non ci rende liberi e soprattutto non risolve niente, perchè liberati da una convinzione ecco che ne arriverà sempre un’altra nuova. Una continua battaglia con sè stessi.

 

Riporto l’indice degli argomenti:

Fondamenti – La legge di emersione

  • Fase 1 vedere la visione compiuta
  • Fase 2 coltivare le condizioni congruenti
  • Fase 3 elaborare il piano quantistico
  • Fase 4 dare quel che sembra mancare
  • Fase 5 agire come se si fosse completi
  • Fase 6 accogliere a braccia aperte ciò che sembra incompleto
  • Fase 7 attendere alla legge

Vivere sull’orlo dell’emersione

Per approfondire, e farsi un’idea del libro rimando all’Anteprima di Rinasci e Risveglia il Tuo Potere Interiore

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...