Il Mondo dall’Altra Parte – Fosco Del Nero, Michela Salotti

Un ragazzo, che una volta ottenuto il permesso e la chiave dai genitori (e ancor prima dal padre in regalo un libro fantasy), in casa sua, passava molto tempo in soffitta la sera, dove aveva scoperto un mondo, tra un ammasso di oggetti vecchi e aggeggi di parenti, che la madre teneva da parte li. Era solo l’inizio di una lunga storia, in quella soffitta buia e polverosa.


 

Parlo del libro Il Mondo dall’Altra Parte di Fosco Del Nero, Michela Salotti. Pagine 192.

Gli autori sono:

Fosco del Nero che si occupa di crescita personale da quando era piccolo, ed è passato da quella per il benessere, all’evoluzione spirituale. E’ uno degli autori più letti in questo campo. Una lista di riferimenti per tutte le discipline che ha studiato e praticato: Gesù Cristo, Osho, Paramhansa Yogananda, Ananda Moyi Ma, Ramtha, Buddha, Lao Tzu, G.I. Gurdjieff, Jiddu Krishnamurti, Swami Muktananda, Hakim Sanai, Anne e Daniel Meurois-Givaudan, Eckhart Tolle, e poi l’intuizione e la fiducia nell’Esistenza.

Michela Salotti è cresciuta con libri fantasy (che ha deciso poi di scrivere anche lei) e da genitori appassionati di fumetti. Nei libri suoi ha unito le sue passioni: le immagini e il disegno, e il mistero che ha l’inconscio di chiunque, quindi la crescita personale e la conoscenza di sé.
E’ illustratrice, autrice di libri per bambini e ragazzi, fumettista, storyboard-artist, sceneggiatrice e lettrice di Registri Akashici, fa anche video-comics informativi. Collabora spesso con medici, counselor, psicologi, operatori olistici, per i contenuti dei suoi libri.

 

Il libro parla di un ragazzo e una ragazza, ma appartenenti a due mondi differenti, che si conoscono attraverso uno specchio, che fa da tramite tra i due mondi, lei lo aiuterà e gli farà da maestro, e lui sarà allievo, e nonostante ciò è anche insegnante. Celeste e Lorenzo due ragazzi adolescenti, uno specchio-portale e due storie che si uniscono. Un libro di magia, bellezza e amore. Entrambe aiutati a crescere interiormente.

Inoltre il libro porta con se dei messaggi, oltre che per Lorenzo, anche per chi lo legge, aiuta a comprendere e proseguire con lui il percorso.

“È un libro, infine, che parla a chiunque abbia degli occhi per vedere, delle orecchie per sentire e un cuore per percepire.”

Un libro quindi non solo da leggere, ma anche da approfondire e capire, per trarne consigli che possono esser d’aiuto.

Per leggerne qualcosa in più: Anteprima di Il Mondo dall’Altra Parte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...