Metodo N.A.E.T. Dì Addio alle Tue Allergie! – Devi Nambudripad

Allergie, molte sono le tipologie di allergia. E diversi i modi di affrontare il problema.


 

Parlo di Metodo N.A.E.T. Dì Addio alle Tue Allergie! di Devi Nambudripad, di 216 pagine.

L’autrice è nata in India e vive in California dal 1976. Per via dell’esperienza con i suoi problemi di salute che sembravano irrisolvibili, si è spinta alla ricerca in campo medico, studiando tantissime discipline moltissimo in Oriente e negli USA. Le ricerche della dottoressa durano 20 anni, finché alla fine arriva ad una metodologia composita, dove unisce strumenti diagnostici e terapeutici provenienti da diverse discipline (dall’allopatia alla chinesiologia, dalla chiropratica a procedure mediche che derivano dall’agopuntura e dalla digitopressione).

Il libro parla del metodo terapeutico N.A.E.T., si tratta di una via per eliminare permanentemente le allergie, e curarne le malattie che derivano da queste. Inoltre vengono spiegate e mostrate le correlazioni, scoperte con le ricerche, tra allergie e malattie, oltre ad essere spiegato come funziona questo metodo.

Ormai il Nambudripad’s Allergy Elimination Techniques (N.A.E.T., appunto: “Tecniche Nambudripad per l’Eliminazione delle Allergie”) è famoso, viene praticato da molti medici e terapeuti europei e statunitensi.

La Tecnica di Nambudripad per l’Eliminazione delle Allergie:

“La Tecnica di Nambudripad per l’Eliminazione delle Allergie (NAET) è un trattamento naturale, indolore e non invasivo usato per eliminare in modo permanente le allergie alimentari e ambientali.

Questo metodo non prevede il ricorso a farmaci, erbe, vitamine o altri integratori. Può però essere usato in sinergia con altre forme di trattamento e terapia che includano medicinali, erbe, vitamine, minerali, enzimi e altri integratori, nel caso si ritenessero utili per migliorare o rafforzare le proprie condizioni di salute. Ogni sostanza, tuttavia, prima di essere utilizzata dovrebbe essere sottoposta a test e liberata dalle possibili influenze allergiche.”

Devi Nambudripad

Solitamente per curare allergie e intolleranze che ci portiamo dietro, ci vengono eliminate le sostanze responsabili, in realtà questo non è eccellente, perchè si corre il rischio che quando si reintrodurranno queste sostanze nel corpo, possano ritornare questi sintomi, e in più ci si è complicati la vita per sostituire queste sostanze. Questo metodo è diverso invece, perché l’idea fondamentale è che l’organismo di molti di noi, non è riuscito ad adattarsi ai rapidi cambiamenti ambientali che sono avvenuti, e che avvengono tuttora, quindi punta a rendere il nostro corpo più tollerante, quindi a favorire il processo di adattamento ai mutamenti.

Tra l’altro i risultati ottenuti col metodo N.A.E.T sono permanenti, ci sono stati moltissimi casi ormai, dato che la dottoressa ha insegnato in tutto il mondo, ai professionisti, compreso in Italia.

 

Riporto l’indice degli argomenti:

  • Cap. 1 – Cosa sono le allergie
  • Cap. 2 – Cos’è il metodo NAET?
  • Cap. 3 – Categorie di allergeni
  • Cap. 4 – Come scoprire le proprie allergie
  • Cap. 5 – La connessione mente-corpo
  • Cap. 6 – Test della sensibilità neuromuscolare
  • Cap. 7 – Una vita da allergici
  • Cap. 8 – Auto-aiuto NAET
  • Cap. 9 – Testimonianze di medici e professionisti del settore
  • Cap. 10 – Casistica

Glossario

E qui, se necessario metto il link dell’Anteprima Metodo N.A.E.T. Dì Addio alle Tue Allergie!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...