Action Cam – Apeman A66

Ad inizio agosto la vacanza si avvicinava, per cui tra me e me mi dicevo “caspita, foto ne farò, e anche video, e sono contenta, ma mi tocca perdermi le riprese dello spettacolo subacqueo?“. L’idea in testa frulla parecchio, solo che l’indecisione è molta. Alla fine ho detto No!! Non si può rinunciare così!!“.

Allora il 7.08.2017 ho deciso, e ho acquistato l’Action Cam Apeman A66, su Amazon, dopo giorni di studio e osservazione di recensioni e test. Quindi a decisione avvenuta, ho acquistato questa macchinetta su Amazon nel momento in cui si trovava scontata a 34 euro, ed ho atteso per soli 3 giorni. Altrimenti il prezzo è di 39,99.

Vi lascio il link per acquistarla:

http://amzn.to/2wQ4OA9


Il 10.08.2017 già era a casa, pronta per essere vista e provata.

IMG_0141

Vi lascio al video dell’Unboxing e del primo test:

E’ dotata di tantissimi accessori per poterla collegare dove si vuole, essendo una Cam usata per riprendere imprese sportive.


 

IMG_0146

La memory card non è compresa, e appena andata in vacanza non ce l’avevo dietro, quella che ho usato per i video test era una che avevo in casa da 4gb, quindi i primi giorni di viaggio ero sprovvista, e l’ho comprata poi sull’isola a 18 euro, una 32gb della Kingston, classe 10. E’ la memoria massima supportata.

Consiglio una memoria di almeno 32gb, in questo caso si potrà riprendere circa un’ora.


I primi video li ho fatti nei fondali delle spiagge ad Ischia, i video ancora devo pubblicarli, perchè faranno parte dei video e degli articoli della vacanza.


Prima di tutto modificate le impostazioni ora/data, altrimenti come me i primi video li troverete datati in modo sbagliato.

Dopo di che se volete potete modificare le impostazioni per fare in modo che nelle foto non appaia la data e l’ora. Nei video però purtroppo continua ad apparire.

Per il resto ci sono molte opzioni utili.


Mi ci sono trovata davvero bene con questa macchinetta, i video che fa sono ottimi, specialmente quelli in acqua.

Consiglio: quando fate qualsiasi video è preferibile non utilizzare lo zoom, ne risentirà la qualità, ed è un dispiacere. Ma se mantenuto senza zoom i video rimangono perfetti.

E’ una buona macchina, senza spendere tantissimo, per creare buonissimi video.

Sono contenta perchè sono riuscita nell’intento di immortalare ciò che vedevo anche sotto acqua, e si può immaginare che per una a cui piace da morire fotografare e riprendere, perdersi questa opportunità avrebbe fatto piangere il cuore.

Ve la consiglio nel caso anche voi voleste riprendere ciò che si cela sotto le acque esplorate. Ma non solo è ottima per riprendere qualsiasi azione sportiva, passeggiate, o viaggi in treno, auto, pullman, moto, bici, qualsiasi situazione vogliate immortalare e mostrate, o semplicemente rivedervi.


 

Vi lascio nuovamente il link dove ho acquistato la Cam: http://amzn.to/2wQ4OA9

Inoltre c’è anche la borsa apposita, da comprare a parte: http://amzn.to/2xBSfFT

E potete anche iscrivervi ad Amazon Prime gratuitamente per un mese, ci sono moltissimi vantaggi, tra cui spedizioni gratuite ed in pochi giorni: http://www.amazon.it/provaprime?tag=diardi-21

12 commenti Aggiungi il tuo

  1. Paola ha detto:

    Grazie. Mi sembra anche un’ottima idea per un regalo

    Liked by 1 persona

    1. Patalano Federica ha detto:

      E’ vero, non è per nulla male!!
      Mi ci sono trovata molto bene in vacanza. Spero presto, posterò gli articoli sulla vacanza e ci saranno anche i video sui fondali 🙂

      Liked by 1 persona

    2. Paola ha detto:

      Ti immergi?

      Liked by 1 persona

    3. Patalano Federica ha detto:

      Si 😊 è stupendo, proprio per quel motivo ho preso la action, non potevo perdermi quelle meraviglie.😊

      Liked by 1 persona

    4. Paola ha detto:

      Mio figlio si immerge, mi fa vedere i video. Se non fossi così fifona …

      Liked by 1 persona

    5. Patalano Federica ha detto:

      Guarda è un’attività bellissima… vedi di quelle cose. Ti consiglio di provarci. Sicuramente non te ne pentirai 😊

      Liked by 1 persona

    6. Paola ha detto:

      Ho troppa fifa! Puoi immaginare lui quanto insiste

      Mi piace

  2. newwhitebear ha detto:

    pubblicità per Amazon? Certo si può trovare tutto. Amazon Prime va bene. si può risparmiare. Solo 34€? Non male per una subacquea

    Liked by 1 persona

    1. Patalano Federica ha detto:

      Infatti è un buon prezzo.
      Amazon lo sto riscoprendo ora, inizialmente facevo acquisti solo su ebay, perchè è vero, per certe cose conviene molto, però amazon non è per nulla male. E se ci sono molti acquisti da fare durante l’anno, farsi il Prime conviene tantissimo.

      Liked by 1 persona

    2. newwhitebear ha detto:

      trovo molti articoli altrove difficili da trovare.

      Liked by 1 persona

  3. Maria ha detto:

    ottima questa macchinetta,la possibilità di poter scattare qualche foto sotto l’acqua è sicuramente indimenticabile 🙂 per me, per ora, l’unica foto subacquea è questa: https://www.homelook.it/prodotti/50883/bambini-e-bebe-accessori-per-camere-bambini-decorazioni-pareti-carta-da-parati-fotografica-ftxxl-0157-motivo-fiabe-creature-subacquea 😀 😀

    Liked by 1 persona

    1. Patalano Federica ha detto:

      Esatto Maria. Scattare foto sotto acqua era imperdibile, dovevo farlo. E infatti ne sono contenta. È davvero bellina come macchinetta.

      Ha ha ha ha ha fantastica 😂😂 una foto artistica

      Mi piace

Rispondi

