Abbondanza – CD audio – Jose Maffina

Parlo di: Abbondanza – CD Audio con Libretto Allegato. Visualizzazioni Creative per la Ricchezza. Di Jose Maffina, di 72 minuti, e libretto di 64 pagine.

 

L’autrice è naturopata, rebirther, esperta in meditazioni guidate e in Channeling. Ha una rubrica (Benessere Evolutivo) sulla rivista Esthetitaly. Da diversi anni organizza gruppi di meditazione con visualizzazioni guidate. Fa parte dell’Istituto di Ricerche Cosmòs (Milano), e li tiene seminari esperienziali e conferenze.

 

Il CD è utile per cambiare il proprio modo di vivere, questo è possibile farlo cambiando il proprio modo di pensare in modo da avere positività, vibrazioni positive. Ci sono cose positive e di cui essere grati, però troppo spesso purtroppo l’umano tende a vedere quelle negative e dimenticare quelle positive. Perfetto, è il momento per cambiare visione, far diventare le vibrazioni di questi pensieri il proprio mondo interiore, di diventerà tutt’uno con queste vibrazioni.

L’abbondanza c’è, però molti non riescono a rendersene conto, cercano sempre più, sempre più, e quindi questa condizione mentale perenne di insoddisfazione e di incomprensione per ciò che già si ha, porta a inseguire costantemente un traguardo irraggiungibile, quando basterebbe ragionare un momento. Si pensa solo a ciò che di manca.

Questo CD serve per comprendere, per vedere e sentire l’abbondanza attorno e dentro se stessi. E così poterla vivere e attrarre a se appieno. E quindi non si penserà più a cosa gli altri hanno in confronto a se, ma si pensa cosa già si possiede, l’abbondanza che di ha attorno.

La legge d’attrazione per questo apprendimento è importantissima, quindi dipende da voi ciò che otteeeere. Dal proprio modo di pensare.

Ecco l’introduzione riportata dal sito:

L’alba ogni giorno ci dice che tutto può cominciare, ma sta a noi scegliere come farlo e che fare.

L’Abbondanza è un concetto molto personale. Quando nei miei seminari chiedo a ciascun partecipante di definire questo termine la risposte sono delle più varie. Può essere definita Avere più del necessario, ma anche Accettazione serena di tanta sofferenza e poca gioia. Il divario tra queste due concezioni dell’Abbondanza è abissale ed è per questo che ciascuno di voi prima di continuare a leggere dovrebbe rispondere subito alla domanda “Che cosa è l’Abbondanza per me?”, scrivendo la risposta su di un foglio. La consulterete soltanto al termine della sperimentazione di tutte le visualizzazioni, in modo da poter valutare quanto è cambiata dentro di voi la visione dell’Abbondanza.

Accanto alla definizione scrivete anche quale è la vostra meta: ciò che vorreste ottenere nella vostra vita. Alla fine verificherete, dopo aver sperimentato tutto il CD, se la vostra meta è rimasta la stessa o l’avete cambiata perché avete trovato un obiettivo più consono alla vostra interiorità. La meta è ciò che vorremmo portare nella nostra esistenza, quindi la risposta che scriverete sarà sintetica del tipo: amore, casa, soldi, amicizia, lavoro oppure salute, ma ciò che desiderate potrebbe essere altro. Tenete presente che la meta che scriverete deve riguardare solo voi, non può coinvolgere altre persone nel suo ottenimento (esempio: vorrei che mio figlio trovasse un lavoro).

Pensateci, scrivetela e ora potete continuare a leggere.”

Jose Maffina


 

Riportoto l’indice del libretto:

Ringraziamenti

Prefazione

Introduzione

Che cos’è l’abbondanza

La visione della realtà

Come utilizzare questo CD

  1. La meta (prima fase)
  2. Il trono
  3. La sfera
  4. Le porte
  5. L’isola
  6. La spirale
  7. La scala
  8. Le monete
  9. Le mani
  10. L’abbraccio
  11. L’alba
  12. La meta (seconda fase)

E qui il link all’Anteprima del libro allegato al CD Abbondanza.


 

“La condizione principale per ottenere ciò che vorremmo è essere pieni di gratitudine per ciò che abbiamo.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...